Gestione Sinistri Nautici - Tiber Yacht XP 2019

Vai ai contenuti


GESTIONE SINISTRI NAUTICI

Tiber Yacht XP in partnership con la , operando nel settore diportistico da oltre un decennio, ha constatato insieme ai nostri amici diportisti che spesso, nel settore nautico, quando avviene un
sinistro molte compagnie assicuratrici pongono davanti all'assicurato un percorso cavilloso, pieno di clausole vessatorie che rendono difficile il risarcimento dovuto.
Ad oggi siamo fra le pochissime aziende che offrono un servizio dedicato alla gestione dei sinistri nautici.

In caso di incidente nautico, con ragione, ogni Vostro problema sarà solo a carico della
e Tiber Yacht XP, lei non dovrà pensare a nulla.

Le nostre aziende grazie a personale specializzato nel settore, assisteranno ogni fase del risarcimento: dall'apertura del sinistro dall'incarico al perito per la verifica dei danni alla segnalazione
del Cantiere dove potrà far riparare il suo yacht senza pagare alcun anticipo...

Sinistri nautici
Negli ultimi anni la procedura di risarcimento danni, nella materia della r.c.a. nautica è stato oggetto di varie modifiche con l'entrata in vigore del nuovo codice delle assicurazioni.
Lo scenario sempre più complesso che il danneggiato si trova a dover affrontare necessita sicuramente della tutela da parte di personale e di uno studio specializzato come il nostro.

Sinistri nautici mortali

Assistenza riservata e immediata su tutto il territorio Nazionale entro 12 ore.
Il nostro servizio relativamente alla sezione dei sinistri mortali vanta di una collaborazione e assistenza in tutta ITALIA.
Garantiamo la massima esperienza e professionalita' per rappresentare ogni dettaglio.
Spesso proprio a causa della perdita del parente gli eredi non sono in grado di affrontare gli aspetti risarcitori.

Sinistri Rami Elementari

Tiber Yacht XP propone servizi di consulenza peritale assicurativa di parte per imbarcazioni intestate a  privati e/o aziende, che subiscono danni materiali alla propria imbarcazione o a quelli
in gestione.
Tutela i tuoi interessi di assicurato per farti ottenere il massimo risultato economico nel minor tempo possibile della tua polizza assicurativa in caso di danni nei seguenti ambiti: Eslosione; Incendio; Furto.

L'opportunità di ricorrere ad una consulenza peritale di parte è una possibilità, esplicitamente prevista nelle polizze assicurative, dove l'assicurato ha la facoltà e il diritto di incaricare un proprio perito
che interagisca con il perito scelto dall'assicurazione.
La consulenza peritale di parte consiste nell'assistere il Cliente dal punto di vista tecnico, gestionale e burocratico dal momento in cui si verifica un danno per cause accidentali o per responsabilità di un Terzo, fino alla ripresa della produttività, con l'obbiettivo di far ottenere il massimo indennizzo o risarcimento al cliente nel minor tempo possibile.

Contattaci con fiducia, saremo la tua soluzione al problema!   







Torna ai contenuti